GLI SPORT INVERNALI PIÙ ADRENALINICI E DIVERTENTI

Sci alpino & Snowboard

Lo sci è passione per la montagna e per la neve. Noi la viviamo e trasmettiamo questa nostra passione a tutti i nostri ospiti nel comprensorio sciistico più grande al mondo, il Dolomiti Superski, un ambiente unico attorniato da queste montagne di bellezza unica. A pochi minuti dall’Arnika Dolomiti Move Hotel troverai la partenza per il famoso “Sellaronda” ed i consigli di chi lo sci lo insegna. Igor, maestro di sci e campione della nazionale italiana di freestyle, e Mauro, maestro della scuola locale di sci Vajolet.

Lo snowboard uno sport che ruba il cuore

Se invece è lo snowboard ad averti preso il cuore in questa zona troverai fantastici snowpark ad attenderti, per vivere la montagna in mondo adrenalinico, lanciandoti in divertentissime acrobazie freestyle! La Val di Fassa è un vero e proprio eden per snowboarder e sciatori, vicino all’Arnika Dolomiti Move Hotel a Pozza di Fassa, troverai lo Ski Stadium Aloch, la meta ideale per i veri appassionati! L’impianto è aperto tutto il giorno, anche nelle ore serali.
arnikahotel it sci-snowboard 026

Scopri anche le altre attività

arnikahotel it sci-snowboard 001

Dolomiti Springdays in Val di Fassa: offerta sci sulle Dolomiti

Sole e divertimento sulle nevi della Val di Fassa con Dolomiti Superski per goderti fino alla fine le fantastiche piste del comprensorio più bello del mondo
A partire da
480,00
VEDI TUTTE LE OFFERTE INSERITE arnikahotel it sci-snowboard 028

Iscriviti alla nostra
Newsletter

TI SERVONO ALTRE INFORMAZIONI? SAREMO LIETI DI AIUTARTI
MyReply Form loading loading form
San Giovanni di Fassa - Strada De La Veisc, 61 38036 (Tn) -IT
Tel. +39 0462/764149 - info@arnikahotel.it - P.Iva 02042550224 -Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Credits TITANKA! Spa